Ecco le proposte di alcuni stilisti. A me piace in particolare quello di Dolce e Gabbana molto retrò, adoro il rossetto rosso e il segno dell'eye-liner, e quello di Valentino, trucco relativamente leggero adatto ad ogni occasione! Alexander McQueen ( consigliato per andare a lezione o in ufficio) Gucci Dior Fendi Valentino Anna Sui Dolce&Gabbana Narciso Rodriguez Chanel Marc Jacobs
Adoro la maglieria e non può non piacermi la collezione Missoni! Devo dire che ha proprio indovinato le tendenze di questa fredda stagione: -il colore tortora -anello/sciarpa -leggins in lana -sciarpone che più lunghe sono meglio è
il vero must sono i leggins in lana,ahem.. Non devono essere per forza di Missoni, vanno benissimo quelli che propone Calzedonia.
Diciamo che è stata una delle collezioni più azzeccate a mio parere, e voi che ne pensate?Apprezzo moltissimo i colori usati e il loro accostamento, nonchè i diversi materiali utilizzati. Non so mi sembrano abiti a metà fra l'orientale ed il fiabesco e devo dire che fra tutti gli abiti questi sono quelli che prenderei se potessi, ma ragionevolmente mi accontenterò di guardarli e basta!
N.B.Ecco i manicotti che andranno tanto quest'inverno!
Ecco un po'di sana follia creativa dalle passerelle di questo inverno, precisamente mi è piaciuto Jean Charles de Castelbajac! io,da amante dei cavalli indosserei quell'abito, e pure il vestitino della rana Kermit! Lady Gaga non ha problemi a vestirsi invece al limite dell'eccentricità, del resto una pop star può permetterselo senza passare necessariamente per pazza...Beata lei insomma!